Tour de France 2017, Démare trascina Guarnieri e altri due compagni fuori tempo massimo – Oltre anche Trentin

Quattro FDJ fuori tempo massimo oggi al Tour de France 2017. In difficoltà da un paio di giorni, Arnaud Démare anche oggi ha vissuto una giornata difficile, non riuscendo neanche a seguire le ruote del gruppetto dei velocisti. Assieme a lui son rimasti anche oggi Mickael Delage e Ignatas Konovalovas, che già ieri lo avevano scortato sino al traguardo, salvandolo dall’esclusione. In una giornata ancor più difficile, al suo fianco oggi è rimasto anche Jacopo Guarnieri, ma non è bastato il supporto e tutti e quattro sono arrivati al traguardo dopo il tempo che il regolamento concede.

Oltre il tempo limite anche altri corridori, tra i quali Matteo Trentin (Quick-Step Floors). Il numero complessivo è abbastanza importante e si attende una decisione ufficiale da parte della giuria, che nel redigere le classifiche di giornata potrebbe decidere di graziare i corridori. Solitamente, tuttavia, si tratta di una scelta che viene presa per gruppi molto numerosi, raramente per casi così limitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!